Home Page
Guarda la mappa del sito Leggi: PEC - Posta Elettronica Certificata Ufficio Relazioni con il Pubblico

  Cerca nel sito

 

  

  Versione italiana  English version  Deutsche Version  Version Française  Versión Española

 
 
  Istituzione
Organi politici della Provincia Organi politici
Amministrazione della Provincia Amministrazione e Organizzazione
Il bilancio Bilancio
Il Bilancio Sociale Bilancio Sociale
Piani e Programmi Piani e Programmi
Albo Virtuale (Delibere e Determine) Albo Virtuale (Delibere e Determine)
Le linee programmatiche di mandato 2009/2014 del Presidente Massimo Trespidi, che saranno sottoposte al Consiglio Provinciale, nella seduta di lunedì 19 ottobre 2009.
Trasparenza
  Sezioni
Agricoltura
Ambiente
Artigianato
Commercio
Consigliera di parità
Cultura
Formazione prof.le
Infanzia e adolescenza
Lavori pubblici
Lavoro
Pari opportunità
Politiche abitative
Politiche giovanili
Politiche Scolastiche
Politiche sociali
Polizia provinciale
Progetti europei
Protezione Civile
Sanità
Territorio
Trasporti
Tributi
Turismo
Tutela Faunistica
  In Evidenza
  Comuni
 Scegli il tuo percorso
 
 Zootecnia-Interventi di Mercato Zootecnia-Interventi di Mercato
A chi rivolgersi: Servizio Agricoltura
Via Colombo, 35
29122 Piacenza
Luigi Perini - tel. 0523795604
Luigi Demolaghi - tel. 0523795621
Competenze: AIUTI ALLO STOCCAGGIO PRIVATO DEL FORMAGGIO PROVOLONE:
presentazione domande: le domande per la concessione dell’aiuto comunitario devono essere inoltrate all’AGEA e per conoscenza all’Amministrazione Provinciale che provvede a redigere il relativo verbale.
L’aiuto viene erogato a persone fisiche o giuridiche che si impegnano a rispettare le condizioni stabilite dal Reg. CE n. 2659/94.
Le forme di formaggio oggetto di ammasso devono risultare prodotte da almeno tre mesi e possedere caratteristiche qualitative. Devono altresì riportare il marchio di origine del Consorzio di Tutela.
Il contraente si obbliga a tenere una contabilità di magazzino, a non spostare e non modificare la composizione della partita di formaggio, senza preventiva autorizzazione degli Organi di controllo preposti. Deve inoltre conservarla in magazzino idoneo per un periodo minimo di 61 giorni e massimo di 150 giorni.

AIUTI ALLO STOCCAGGIO PRIVATO DEL FORMAGGIO PARMIGIANO REGGIANO:
Presentazione domande: le domande per la concessione dell’aiuto comunitario devono essere inoltrate all’AGEA e, per conoscenza, all’Amministrazione Provinciale che provvede a redigere il verbale.
L’aiuto viene erogato a persone fisiche o giuridiche che si impegnano a rispettare le condizioni stabilite dal Reg. CE n. 2659/94.
Le forme di formaggio oggetto di ammasso devono risultare prodotte da almeno quindici mesi e possedere caratteristiche qualitative. Devono altresì riportare il marchio di origine del Consorzio di Tutela.
Il contraente si obbliga a tenere una contabilità di magazzino, a non spostare e non modificare la composizione della partita di formaggio, senza preventiva autorizzazione degli Organi di controllo preposti. Deve inoltre conservarla in magazzino idoneo per un periodo minimo di 61 giorni e massimo di 255 giorni.
AIUTI ALLO STOCCAGGIO PRIVATO DEL FORMAGGIO GRANA PADANO:
Presentazione domande:
le domande per la concessione dell’aiuto comunitario devono essere inoltrate all’AGEA e, per conoscenza, all’Amministrazione Provinciale, che provvede a redigere il verbale.
L’aiuto viene erogato a persone fisiche o giuridiche che si impegnano a rispettare le condizioni stabilite dal Reg. CE n. 2659/94.
Le forme di formaggio oggetto di ammasso devono risultare prodotte da almeno nove mesi e possedere caratteristiche qualitative. Devono altresì riportare il marchio di origine del Consorzio di Tutela.
Il contraente si obbliga a tenere una contabilità di magazzino, a non spostare e non modificare la composizione della partita di formaggio, senza preventiva autorizzazione degli Organi di controllo preposti. Deve inoltre conservarla in magazzino idoneo per un periodo minimo di 61 giorni e massimo di 180 giorni.
 Normative Normative
triangolo
Reg_CE_2659_94.pdf Reg. CE 2659/1994 Agricoltura - REGOLAMENTO (CE) N. 2659/94 DELLA COMMISSIONE concernente le modalità per la concessione di aiuti a favore dell'ammasso privato dei formaggi: Grana Padano, Parmigiano Reggiano e Provolone

Torna Torna


 Provincia di Piacenza - Via Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza - Italy - tel. 0523.7951 fax. 0523.326376                                      
 Info:urpel@provincia.pc.it - Web Site a cura di SINTRA SpA                                   HTML 4.01 | CSS 2.0 | WCAG 1 A | Bobby A